Un fermo immagine tratto da un video di Alanews mostra Antonio Barbato, il capo della Polizia ora destinato ad altro incarico, all'interno dell'Amministrazione comunale. Barbato sarebbe entrato in contatto con esponenti del clan catanese Laudani, secondo quanto emerso nell'inchiesta della Dda milanese su presunte infiltrazioni negli appalti della Lidl in Italia per via di un dipendente infedele. Milano, 3 agosto 2017. ANSA/ ALANEWS

Barbato, in 10mila su mio sito Fb

MILANO.  Il ‘Comitato verità e giustizia per Antonio Barbato’, il comandante della Polizia locale di Milano che si è dimesso dopo il coinvolgimento in un giro di intercettazioni della Dda di Milano (senza però essere indagato) ha già suscitato molta attenzione. Ad affermarlo è lo stesso Comitato, precisando che il sito, aperto solo sabato 21 ottobre, ha già ricevuto oltre 10mila visualizzazioni.

Sempre nell’ambito della controffensiva legale dopo il ‘passo indietro’ sulle prime accettato ma ora definito una forzatura, Barbato ha reso noto di aver depositato una querela nei confronti della Cisl Fp per un post (relativo a un evento sindacale, poi rimosso dalla stessa organizzazione) apparso su Facebook con la foto dell’ex comandante e del sindaco di Milano e dal titolo ‘I reati contro la pubblica amministrazione’.

Circa Redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com