Barella vuole l’Inter ma Marotta non chiude con il Cagliari

Il Cagliari lo vorrebbe cedere alla Roma. Lui vuole andare solo all’Inter di Antonio Conte. Il futuro del giovane centrocampista del Cagliari, Nicolò Barella, si tinge di giallo e si appresta a diventare uno dei tanti tormentoni di questo torrido calciomercato. I due giorni concessi al centrocampista per valutare l’offerta della Roma (35 milioni più Defrel) già accettata dal presidente Tommaso Giulini, sono passati. E le posizioni restano distanti. Il giovane gioiello dell’Under 21 non vuole trasferirsi nella Capitale vuole solo i colori nerazzurri. Il Cagliari ha garantito che il giocatore ha confermato di non volere danneggiare economicamente il club dove è cresciuto, ma in realtà l’accordo già raggiunto con l’Inter smonta completamente la posizione della società sarda.

Ieri si aspettava un passo in avanti ma non c’è stata nessuna novità. Cagliari, Roma, Inter e Barella per ora tacciono. Per ora resta la proposta della Roma resta sul tavolo del presidente del club sardo, ma senza una esplicita volontà del giocatore difficilmente avrà successo.

L’Inter resta sui suoi passi: 36 milioni più 4 di bonus. Beppe Marotta prende ancora tempo sicuro di avere l’ok del giocatore. Però altri club si stanno facendo avanti e nonostante la voglia di Barella di andare all’Inter questa certezza potrebbe vacillare nel caso in cui dovessero arrivare le sirene di un top club europeo che porterebbero più soldi alla società e maggiore lustro al giocatore. Marotta deve fare attenzione a non tirare troppo la corda.

Circa redazione

Riprova

Tennis Atp Finals: impresa Sinner a Torino, batte Djokovic in tre set

Impresa assoluta di Jannik Sinner. Alle Atp Finals di Torino ha sconfitto in tre set …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com