“UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”
XXXII Edizione
BEPPE CONVERTINI CONDURRA’ LA FINALE
Iniziato il conteggio alla rovescia per l’esclusivo premio nazionale di bellezza e talento, giunto alla 32a edizione, organizzato da Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, in programma, il 6 settembre prossimo, in Sicilia, nello splendido scenario del Resort Capo dei Greci Sant’Alessio Siculo, Taormina.
Sarà, Beppe Convertini, noto conduttore Rai, della versione estiva della “Vita in Diretta” nel 2019 e, ora, al fianco di Anna Falchi in “C’è tempo per“, sempre su Rai, a condurre la finale nazionale.
Attore, modello e conduttore, Giuseppe “Beppe” Convertini è originario di Martina Franca, in provincia di Taranto ed è arrivato al successo quando era giovanissimo, mostrando da subito le sue doti artistiche. Classe 1971, quando era poco più che maggiorenne si è trasferito a Torino grazie ad una borsa di studio e si è laureato in Economia e Commercio. In seguito ha iniziato a lavorare come modello e si è appassionato alla recitazione. Nel 1993 ha esordito a teatro, recitando anche al cinema e in tv. Fra i suoi ruoli più importanti quello in Belle al Bar, celebre film di Alessandro Benvenuti, ma è stato anche nel casti di Non dirlo al mio capo, Le tre rose di Eva e Vivere.