Berlusconi positivo al Coronavirus. Contagiati anche i figli Luigi e Barbara

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è risultato positivo al tampone per il coronavirus.

A confermarlo è il suo medico personale Alberto Zangrillo, (primario di anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele di Milano),secondo il quale il presidente di Forza Italia “è asintomatico e resta in regime di isolamento presso il suo domicilio come da disposizioni regionali”. Il leader azzurro ha fatto il tampone dopo il suo rientro ad Arcore – è stato nella villa della figlia in Provenza – e dopo il risultato del test si è messo in isolamento. Forza Italia conferma la notizia e precisa che Berlusconi – che compirà 84 anni il 29 settembre – continua a lavorare da Arcore.

Contagiati anche due figli

Due figli di Silvio Berlusconi, Luigi (31 anni) e Barbara,(36) sono risultati positivi al tampone per il coronavirus, secondo quanto si apprende  Barbara ha avvertito sintomi che sono durati un paio di giorni.

Il  premier Giuseppe Conte, a quanto si apprende da FI, ha chiamato Silvio Berlusconi dopo la notizia della sua positività al Covid.

I compagni di coalizione Matteo Salvini e Giorgia Meloni usano i social per augurare pronta guarugione. “Al presidente Silvio Berlusconi i migliori auguri di pronta guarigione da me e da Fratelli d’Italia – scrive la leader FdI – Che è un leone lo ha dimostrato tante volte: siamo certi che supererà brillantemente anche questo”. Salvini va più sul personale: “Auguri di pronta guarigione e un abbraccio virtuale all`amico Silvio Berlusconi”.

“Forza presidente, sei tutti noi!”, è il messagio che circola sulla chat dei parlamentari di Forza Italia dopo che è stata resa pubblica la notizia della positività al covid del Cavaliere. “Silvio sconfigge il Coronavirus”, si legge ancora.

Infine, un messaggio anche dal ministro degli Esteri,. Luigi Di Maio: “Faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione a Silvio Berlusconi. Spero si riprenda presto e che combatta con la forza che lo ha sempre contraddistinto anche questa battaglia”.

Circa Redazione

Riprova

“The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges”: verso una grande infrastruttura di ricerca europea

Napoli. Villa Doria d’Angri, location elettiva per i convegni di livello in ambito universitario, ospita …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com