L'esterno del Reparto di Terapia Intensiva all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, dove i parenti di un paziente deceduto per cause naturali hanno mandato in frantumi le vetrate e danneggiato le atrezzature diagnostiche, 21 agosto 2012. Un medico è stato anche colpito da un pugno in pieno volto. La vicenda ha avuto inizio quando alcune persone hanno appreso della morte di un loro congiunto di 64 anni che era ricoverato nel reparto di terapia intensiva e coronarica. La loro rabbia è stata incontenibile. E' stato necessario l'intervento di una volante. ANSA/ CESARE ABBATE

Bimbo nato morto, aperta un’inchiesta

NAPOLI. La Procura di Torre Annunziata (Napoli) ha aperto un’inchiesta sul caso di un bimbo nato morto a Pompei (Napoli). Lo scrive il quotidiano Metropolis evidenziando che il fascicolo è stato aperto dal pm di turno Marco Mansi a seguito della denuncia presentata alla stazione dei carabinieri di Pompei dai genitori del bimbo, originari di Castellammare di Stabia ma residenti a Scafati (Salerno). La coppia si è affidata a due legali, ‘vogliamo sapere la verità’, sottolineando il loro dramma.

Circa Roberto Cristiano

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com