epa06572094 (FILE) - A man leaves the London Stock Exchange in the City of London, Britain, 06 February 2018. The global sell-off continued across Europe on 06 February (re-issued 01 March 2018). The London Stock Exchange Group is to release their preliminary results for year ended 31 December 2017 on 02 March 2018. EPA/ANDY RAIN

Borse Europa fiacca, Milano positiva

Mercati azionari europei fiacchi in avvio di giornata, con gli operatori che sembrano attendere le decisioni della Federal reserve sui tassi del dollaro che arriveranno comunque a listini del Vecchio continente chiusi e quelle di domani della Bce sul programma di acquisto dei titoli di Stato soprattutto dei Paesi più esposti alla speculazione.

La Borsa più debole in partenza è quella di Madrid che cede lo 0,6%, con Francoforte e Londra in calo rispettivamente dello 0,3% e dello 0,2%. Piatta Parigi, Milano è l’unica positiva con l’indice Ftse Mib in aumento dello 0,4%. In Piazza Affari, in particolare, Campari e Stm salgono di due punti percentuali, Mediobanca dell’1,2%, Ferrari di un punto percentuale. Saipem cede l’1,6%, Tim un punto percentuale mentre Italgas sta riducendo il calo iniziale e scende dello 0,8%.

Circa Redazione

Riprova

Karen Sheriff nominata Presidente del Consiglio di Amministrazione di Emera Inc.

Emera Inc., società canadese leader nelle utilities elettriche, ha annunciato un’importante transizione nella leadership del …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com