Brad Pitt invita a cena Jennifer Aniston ma lei rifiuta

Non sembrano tempi felici per Brad Pitt, che dopo la separazione da Angelina Jolie, e archiviata la vicenda riguardo i presunti abusi verbali e fisici ai danni dei figli, avrebbe ricevuto un secco ‘no’ dall’ex moglie Jennifer Aniston, che ha declinato un suo invito a cena. I fatti risalgono alla settimana scorsa, quando l’attore 52enne si trovava a Londra per promuovere ‘Allied’, la pellicola che lo vede protagonista al fianco dell’attrice francese Marion Cotillard.

Stando a quanto riportano i magazine di gossip, e in particolare la rivista britannica ‘Heat’, anche l’attrice di ‘Friends’ si trovava nella capitale inglese per presentare il nuovo film ‘Office Christmas Party – La festa prima delle feste’ alla Bbc e avrebbe ricevuto una telefonata da parte dell’ex marito, che la invitava a cena.

Una conversazione breve, alla fine della quale l’attore americano avrebbe però incassato un netto rifiuto. Lui l’ha chiamata,  ha raccontato una fonte al magazine inglese,  ma Jennifer, che è sposata con l’attore Justin Theroux, ha detto a Brad che nonostante avesse piace di incontrarlo, non aveva tempo per farlo.

Dopo la fine del matrimonio con Pitt (la coppia è stata sposata dal 2000 al 2005) Aniston è convolata a nozze con Theroux l’anno scorso nella propria residenza privata a Beverly Hills. Jennifer è felicemente sposata,   ha spiegato la fonte,   e incontrare Brad sarebbe stato un insulto per Justin. Lei sa che l’unica cosa conta davvero è il suo matrimonio.

Circa Redazione

Riprova

PAT – Nove tra migliori sommelier d’Italia ed esperti mondiali per il Trentodoc Festival

A un giorno dal Trentodoc Festival – che dal 20 al 22 settembre animerà la …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com