epa08863085 A handout photo made available by the Minas Gerais Firefighters team that shows a bus that crashed in Joao Monlevade, Brazil, 04 December 2020. At least 14 people died and several were injured after the bus in which they were traveling crashed from a viaduct in the state of Minas Gerais, in southeastern Brazil, official sources reported. EPA/Minas Gerais Firefighters / HANDOUT HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES
Brasile: Bus cade da viadotto, 16 morti
Redazione
5 Dicembre 2020
Esteri
1,795 Visualizzazioni
Un autobus è precipitato da un viadotto alto 20 metri in Brasile per un probabile guasto ai freni uccidendo almeno 16 persone. Altre 27 sono rimaste ferite nell’incidente che è accaduto nei pressi della città di Joao Monlevade, nello stato sud-orientale del Minas Gerais.
L’autobus si è schiantato sulla sottostante ferrovia dopo che l’autista ne ha perso il controllo. Sei persone – tra cui il conducente – sono riuscite a lanciarsi dal mezzo e a salvarsi prima del drammatico volo dal viadotto. Tra il 2015 e il 2019 sono morte circa 30mila persone l’anno in incidenti stradali in Brasile.
Riprova
La nuova Commissione europea è al completo. Almeno secondo le designazioni degli Stati membri. L’ultimo …