Una storia surreale che arriva da Bristol. Amanda Ross, 41 anni, ha partorito una bimba 15 ore dopo aver scoperto di essere incinta. La donna era in giro in centro a fare shopping, in compagnia del fidanzato Paul Dean, quando all’improvviso si è sentita male, avvertendo degli strani crampi allo stomaco, come ha dichiarati al ‘Daily Mail’ on line. Arrivata al Bristol Hospital, è stata sottoposta a un’ecografia che le ha rivelato la bella, quanto scioccante notizia: i crampi allo stomaco altro non erano che delle contrazioni, conseguenza di una gravidanza iniziata ben otto mesi fa. La paziente è stata poi rimandata a casa, ma poco dopo ha avvertito le doglie: Paul l’ha subito trasportata al South Hospital di Bristol dove, in totale 15 ore dopo la ‘lieta notizia’, ha dato alla luce la piccola Chloe con taglio cesareo.
“Non avevo idea di essere incinta- ha ribadito Amanda – non avevo alcun sintomo: niente nausea, strane voglie, calci del bimbo. E poi, pensavo fosse una cosa da fare 10 anni fa, non certo ora che ho più di 40 anni. Eravamo del tutto impreparati all’arrivo di un bambino, non avevamo nemmeno un cotton fioc in casa. Per fortuna le nostre famiglie sono state veramente utili e a stretto giro ci hanno fatto avere tutto ciò che ci serve”.
Anche, Paul, 53 anni, che sta insieme ad Amanda da 14 anni e ha già due figlie da un precedente legame ha pensato: “Da dove diavolo salta fuori questa bimba? Sono ancora sotto shock e deve riprendermi”, assicura.