Calcio: seconda sessione recupero prima giornata di campionato

E’ in programma per oggi la seconda sessione del recupero della prima giornata di campionato di Serie A che non si era giocata ad agosto a causa dello sciopero dei calciatori. Dopo i due anticipi che si sono disputati ieri, e cioè Siena-Fiorentina e Cagliari-Milan, questa sera scenderanno in campo:

Udinese-Juventus: è in assoluto la gara più avvincente di questa giornata di campionato di serie A. La compagine di Conte tenterà il tutto per tutto per portare a casa i tre punti e strappare il posto da capolista che è attualmente detenuto dal Milan.
Atalanta-Cesena: i bergamaschi cercano continuità di risultati: dopo il pareggio con la Fiorentina, 2-2, i nerazzurri sono certamente favoriti in casa contro il Cesena.

Bologna-Roma: sarà invece difficile fare pronostici in una gara che si potrebbe prospettarsi più complicata del previsto per la Roma che arriva, è giusto ricordarlo, dalla vittoria per 3-1 al San Paolo contro il Napoli.

Inter-Lecce: sarà probabilmente una delle gare più scontate della prima giornata di serie A con un Inter che ha assoluto bisogno di vincere.

Lazio-Chievo: altra gara dal pronostico che almeno sulla carta non dovrebbe regalare brutti scherzi. La Lazio prenota i tre punti.

Napoli-Genoa: in questo turno il Napoli cercherà con forza e soprattutto orgoglio un pronto riscatto per rimettersi in carreggiata dopo il ko subito in casa con i giallorossi.

Novara-Palermo: gara dalla difficile interpretazione. I pronostici accreditano vantaggio al Novara ma il neo tecnico del Palermo, Mutti, ci crede nonostante i numerosi infortuni e con i non pochi problemi, soprattutto in attacco.

Parma-Catania: I siciliani si presentano al Tardini dopo la vittoria nel derby con il Palermo, che è costato la panchina al tecnico Mangia. Acque agitate a Parma che, nonostante la posizione in classifica non particolarmente allarmante l’atmosfera attorno alla formazione ducale è tutt’altro che natalizia.

 

Circa redazione

Riprova

Tennis Atp Finals: impresa Sinner a Torino, batte Djokovic in tre set

Impresa assoluta di Jannik Sinner. Alle Atp Finals di Torino ha sconfitto in tre set …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com