Call aperta agli innovatori marchigiani

Meet My Company, la startup di video comunicazione customizzabile, continua il suo tour nei più prestigiosi eventi a tema innovazione. È la volta dello SMAU, una delle fiere più longeve italiane, nata nel 1964 e diventata internazionale grazie ai temi dell’innovazione per imprese, startup ed enti pubblici. Lo SMAU tocca più città italiane per mettere in collegamento le realtà innovative e pubbliche dei vari territori regionali.

Giovedì 29 giugno farà tappa presso il Teatro Filarmonici ad Ascoli Piceno per la terza edizione di Smau Marche.

In questo contesto Meet My Company si rivolge al pubblico dello SMAU portando avanti la call lanciata a Rimini al WMF (We Make Future): andare a caccia di progetti innovativi che si sposano con Meet My Company. Si rivolge a tutti gli innovatori che cercano un partner strategico per valorizzare la loro idea, azienda, con un occhio particolare al territorio marchigiano.

“Parteciperemo a tavoli di lavoro dove ci confronteremo su tematiche specifiche legate alla Trasformazione digitale e Transizione energetica. – racconta Simone Accoroni, co-founder della start up – . L’idea è sviluppare nuove collaborazioni con realtà del territorio. Inoltre, ci cimenteremo nella sezione live show, aperta al pubblico, in uno speech che racconterà il nostro progetto in soli 90 secondi”.

Cosa fa Meet My Company

Oltre alla video call, Meet My Company offre una gestione efficace delle persone, un calendario condiviso per la gestione del capitale umano aziendale, nonché diverse funzionalità di tracciamento delle attività, tra cui i lead, l’archivio dei messaggi scambiati in chat, la rubrica e la possibilità di sincronizzare il proprio Google Calendar con il Calendario di Meet My Company, in modo da avere un incrocio di tutti gli appuntamenti organizzati, senza perderne il tracciamento. Tutto ciò è disponibile all’interno di un’unica piattaforma.

Meet My Company è una soluzione trasversale che può supportare diverse attività all’interno di un’azienda: il recruiting, il customer service, la vendita, la telemedicina, la formazione, e tanto altro. La piattaforma di video call Meet My Company mira a superare le limitazioni delle soluzioni esistenti, offrendo un’esperienza di comunicazione più fluida e integrata con qualsiasi sistema gestionale. La missione di Meet My Company è quella di semplificare le relazioni tra le persone nel contesto aziendale, migliorando l’efficienza e la produttività.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.meetmycompany.com

Smau Marche

L’evento è realizzato in collaborazione con Regione Marche, ATIM – Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche e Camera di Commercio delle Marche. Sarà l’occasione per mettere in connessione, in modo nuovo, imprese, startup, soggetti intermedi e attori della pubblica amministrazione, per condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership.

Circa Redazione

Riprova

Advance Auto Parts sceglie Michael Beland come nuovo Chief Accounting Officer

Advance Auto Parts, Inc., fornitore leader di ricambi aftermarket per auto in Nord America, ha …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com