Cannes, il bacio di Monica Bellucci inaugura il Festival

E’ un debutto boom quello del Festival di Cannes 2017  giunto alla sua settantesima edizione: sul red carpet della prima serata i passi di Mathieu Amalric, Charlotte Gainsbourg, Marion Cotillard e Louis Garrel, sullo schermo i personaggi che hanno interpretato per Arnaud esplechin nel suo nuovo film, ‘Les fantômes d’Ismaël’.

Affollata e assolata la Montee des Marches prima dell’apertura, momento clou del glamour festivaliero con decine e decine di fotografi in smoking e fan dietro le transenne. Tra i look degni di nota il cortissimo abito inguinale di Charlotte Gainsbourg, il tailleur chic pantalone di Susan Sarandon, l’abito sirena con spacco laterale e strascico di Bella Hadid e quello, molto simile, di Emily Ratajkowski. Poi le paillettes di Robin Wright e il luccichio dorato di Eva Herzigova. Dive intramontabili, stelle affermate e bellezze emergenti.

Sul red carpet della prima serata del Festival, la cui madrina d’eccezione Monica Bellucci è la protagonista indiscussa, c’è veramente tutto, come  un tango sensuale, culminato in un bacio in bocca tra la madrina Monica Bellucci e l’attore Alex Lutz.

 

Circa Redazione

Riprova

Aicel aumenta la competitività dei negozi online

L’Associazione italiana commercio elettronico (Aicel) ha rinnovato la partnership con UPS per consentire ai merchant associati condizioni vantaggiose …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com