Caserta, sorprende tre ladri in casa e fa fuoco: un morto

Ormai ci aveva fatto l’abitudine ad avere i ladri in casa, ma dopo la settima volta ha deciso che era giunta l’ora di smettere. Ieri notte un uomo a Villa Literno ha accolto con il piombo tre malviventi intenti a rubargli l’auto, ferendone a morte uno. I ladri sono poi scappati a bordo di una Bmw bianca e hanno lasciato il corpo senza vita del complice ferito davanti l’ospedale civile di Aversa.

Sotto choc, la moglie dell’uomo ha spiegato che questa era l’ottava volta che venivano a rubare. “Se questi banditi ci avessero detto che avevano bisogno di soldi li avremmo aiutati senza problemi come abbiamo fatto altre volte. Ma non puoi introdurti in casa mettendo in pericolo l’incolumità nostra e dei nostri figli”, ha detto la donna.

Verso le 3.30 di notte, il trio stava mettendo a segno il furto quando il proprietario di casa si è accorto della loro presenza, probabilmente a causa del rumore, ha preso la sua arma da fuoco e, senza pensarci due volte, ha sparato. Strike. Uno dei tre è stato raggiunto da diversi proiettili. A questo punto è scattata la fuga: i tre malviventi, a bordo della Bmw, sono fuggiti in direzione Casal di Principe. Poco dopo la Bmw bianca è stata vista arrivare davanti l’ospedale dove i due sopravvissuti hanno lasciato a terra il corpo senza vita del complice ferito. La Bmw è stata quindi bruciata e successivamente ritrovata dai carabinieri nelle campagne di Gricignano di Aversa. Attualmente sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Casal di Principe.

Alessandro Moschini

 

Circa Alessandro Moschini

Riprova

L’ORDINAMENTO DEL CREDITO TRA FINANZA ALTERNATIVA E MUTAMENTI GEOPOLITICI: CONVEGNO A NAPOLI

Da domani 24, al 25 ottobre 2024, il suggestivo complesso monumentale di Santa Chiara, situato …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com