Catanzaro, un uomo e una donna uccisi in una tabaccheria

Un uomo ed una donna sono stati uccisi stasera a colpi di pistola mentre si trovavano in una tabaccheria a Davoli Superiore, in provincia di Catanzaro. Le vittime sono la 53enne Francesca Petrolini ed il suo compagno, Rocco Bava, di 43 anni. La donna, proprietaria dell’esercizio commerciale, è morta sul colpo mentre l’uomo è deceduto dopo l’arrivo del personale del 118. La donna viveva a Davoli Superiore mentre l’uomo a Simbario, nel vibonese, dove aveva un autolavaggio. Entrambi erano separati ed avevano allacciato una relazione che andava avanti da pochi mesi.

La coppia, secondo una prima ricostruzione, si trovava nel locale quando è entrato l’assassino che ha sparato contro la donna uccidendola sul colpo. L’uomo ha cercato di fuggire, ma all’esterno è stato raggiunto da due colpi ed è morto poco dopo l’arrivo dei sanitari del 118. Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Soverato e del Comando provinciale di Catanzaro sono ora indirizzate verso la vita privata delle vittime per accertare se potessero avere avuto dei contrasti con qualcuno
Francesca Petrolini in passato avrebbe ricevuto minacce da un ex fidanzato che non aveva accettato la fine della relazione. Una circostanza importante, questa, ora al vaglio degli investigatori che intendono accertare se l’uomo dalle minacce possa essere passato all’azione.

Circa redazione

Riprova

L’emergenza nazionale della natalità, e necessari interventi, legislativi e non, resi operativi dalle forze governative

Gian Carlo Blangiardo, già direttore Istat, tira fuori dati che poco si prestano a interpretazioni: …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com