Cavani dice no all’Inter: Conte infuriato con la società

Nuovi guai per l’Inter di Antonio Conte in cerca di attaccanti. Edinson Cavani chiude definitivamente le porte ai nerazzurri: in un’intervista a ‘Le Parisien’, il Matador ha ribadito l’intenzione di voler restare al Psg fino alla scadenza del contratto, ovvero giugno 2020. “Del mio futuro – ha spiegato l’attaccante uruguayano – ho già parlato la scorsa stagione. Ho promesso, non solo ai tifosi, ma anche a me stesso, che sarei rimasto qui fino alla fine del contratto. Vedremo poi se il calcio mi farà rimanere qui”.

“La mia decisione potrebbe essere quella di tornare a casa, in Uruguay. Ma mi sono ripromesso di concludere questo contratto. Questa è una certezza. Dopodiché, non dipende soltanto da me, bisogna tenere conto della volontà del club e dei tifosi”. “L’unica cosa che so è che dal primo giorno del mio arrivo a Parigi ho dato tutto per questa maglia, questa squadra, questa città. Dopo sei anni, per me il Psg è come una casa, una famiglia. Fino all’ultimo, darò il massimo”.

Un no che pesa come un macigno per l’Inter. Svanito il sogno Lukaku ora si aggiunge un nuovo nome nella lista. Ora Marotta deve obbligatoriamente chiudere per Dzeko della Roma altrimenti l’Inter, nonostante Antonio Conte in panchina, resterà l’eterna incompiuta. A questo punto, se la società non riesce a rafforzare la rosa, con almeno due centrocampisti di valore, e due attaccanti i nerazzurri saranno costretti a fare un campionato da gregari. E su questo Conte non potrà fare miracoli. Ad oggi l’Inter non può contrastare la forza tecnica di Juve e Napoli.

Circa redazione

Riprova

Tennis Atp Finals: impresa Sinner a Torino, batte Djokovic in tre set

Impresa assoluta di Jannik Sinner. Alle Atp Finals di Torino ha sconfitto in tre set …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com