Le due deluse della prima giornata del girone C si scontrano in una partita che è già importante per entrambe le squadre. Lo Zenit dopo la sconfitta dell’esordio, peraltro netta, deve tosto riprendersi per evitare il rischio eliminazione. Il Milan dal canto suo dopo il pareggio dell’esordio deve vincere per non complicare il proprio cammino. I campioni di Russia navigano in acque agitate, nonostante una sontuosa campagna acquisti in campionato sono solo settimi e in Champions League hanno perso a Malaga: ecco perchè quella di questa sera è già la partita dell’anno per l’allenatore Spalletti. In casa Milan, dopo il mezzo passo falso contro l’Anderlecht, perdere altri punti contro lo Zenit complicherebbe ulteriormente il cammino in Champions League.
Ecco le probabili formazioni:
Zenit S. Pietroburgo (4-3-3): 16 Malafeev, 2 Anyukov, 14 Hubocan, 6 Lombaerts, 4 Criscito, 20 Fayzulin, 28 Witsel, 18 Zyryanov, 34 Bystrov, 11 Kerzhakov, 29 Hulk.
Milan (4-2-3-1): 32 Abbiati, 20 Abate, 25 Bonera, 5 Mexes, 77 Antonini, 8 Nocerino, 23 Ambrosini, 18 Montolivo, 7 Robinho, 92 El Shaarawy, 11 Pazzini.
Ecco tutte le partite di Champions di questa sera:
Dynamo Kiev – Dinamo Zagabria
Porto – PSG
Schalke 04 – Montpellier
Arsenal – olympiakos
Anderlecht – Malaga
Manchester City – Borussia Dortmund
Ajax – Real Madrid