Torna la Champions League. Attendendo la sfida di domani tra Milan e Barcellona, questa sera sotto i riflettori ci saranno l’Apoel, che ospiterà la compagine di Mourinho, a Cipro, e il Chelsea di Di Matteo, che dopo aver compiuto l’impresa contro il Napoli, sarà questa sera ospite del Benfica.
Apoel – Real Madrid: alle 20.45 a Cipro si scende in campo per il match dal pronostico più scontato di tutti i quarti di finale di Champions League. L’Apoel Nicosia ospiterà una delle favorite alla vittoria finale, il Real Madrid di Josè Mourinho. I ciprioti vogliono continuare nel sogno europeo, ma ora il gioco sembra diventato troppo duro per l’undici di Jovanovic. Gli iberici andranno in campo senza Kakà ma con Cristiano Ronaldo ale spalle di Higuain.
Le probabili formazioni:
Apoel Nicosia (4-2-3-1): Chiotis; Poursaitidis, Oliveira, Paulo Jorge, Boaventura; Morais, Sousa; Charalabides, Solari, Manduca; Almeida.
Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Khedira, Granero; Benzema, Ozil, Cristiano Ronaldo; Higuain.
Benfica – Chelsea: Tocca all’italiano Di Matteo con il Chelsea sfidare per l’andata dei quarti il Benfica, rivelazione di quest’anno. In campo ci sarà anche un’altro pezzo di Italia: sarà Tagliavento ad arbitrare l’incontro.
Le probabili formazioni:
Benfica (4-3-1-2): Artur; Maxi Pereira, Luisao, Garay, Emerson; Gaitan, Javi Garcia, Witsel; Aimar; Rodrigo, Cardoso.
Chelsea (4-3-3): Cech; Bosingwa, David Luiz, Terry, Cole; Ramires, Meireles, Lampard; Sturridge, Drogba, Mata.