Choc durante il parto naturale: Il bimbo è enorme. Battuti i record, mamma e figlio stanno bene

Parto da record per una mamma australiana di Sidney alla trentanovesima settimana di gravidanza. La donna infatti ha messo al mondo un neonato di ben 5,75 chilogrammi con un parto naturale senza nessuna conseguenza né per sé  né per il bambino.

Il piccolo Parker Bell questo il nome del nuovo nato, è venuto al mondo giovedì scorso all’ospedale di Blacktown, nei sobborghi ad ovest di Sidney, dopo un travaglio di circa due ore e mezza. Un vero record per la struttura ospedaliera australiana, già abitata a bimbi di oltre sei chili ma mai con parto naturale. ‘Sapevano che il piccolo cresceva molto e per questo la madre è sta sottoposta a costanti controlli  durante la gravidanza per la crescita del feto’, ha spiegato ai giornali locali la dottoressa che ha seguito la donna e il parto.

Sia il piccolo che la mamma Nikki, stanno bene e già poche ore dopo il parto hanno deciso di postare per uno scatto insieme all’ostetrica. Lo scatto è stato poi condiviso online sui social raccogliendo migliaia di like e condivisioni. Non sono mancati commenti divertiti di altre mamme. ‘Questo piccolo pesa più dei miei gemelli messi insieme a quasi un mese’, ha scritto una donna. ‘Mia figlia ha 12 settimane e ancora non ha raggiunto quel peso’,  ha scritto un’altra. In effetti come hanno confermato dall’ospedale,  il range di peso dei nuovi nati può essere compreso tra 2,5 e 4,5 chilogrammi.

Circa Redazione

Riprova

UNICAL: NO AD ACCORDI CON LE UNIVERSITÀ AMERICANE!

La Console Generale degli Stati Uniti a Napoli è stata in visita all’UNICAL per discutere …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com