Clandestini espulsi da Salerno. Tommasetti (Lega): “Bene il Viminale, tutelata la sicurezza dei cittadini”

“Finalmente lo Stato è tornato presente nel garantire il rispetto della legge e la sicurezza dei nostri concittadini”. Così il prof. Aurelio Tommasetti, dirigente nazionale della Lega, in seguito all’arresto e all’espulsione di due cittadini marocchini da parte delle forze dell’Ordine, uno dei quali si era reso responsabile di atti osceni in Villa Carrara a Salerno.
“La nuova linea sull’immigrazione e sulla sicurezza del ministro dell’Interno Piantedosi esprime in modo chiaro la visione del centrodestra di governo, abbandonata nel post Salvini dal Viminale e ancora oggi irresponsabilmente osteggiata dalle sinistre. – continua Tommasetti – Per questo motivo non si può che fare un plauso al governo e al Ministro degli Interni per la loro rinnovata attenzione a temi rilevante per la cittadinanza e la vivibilità del nostro territorio.
Il contrasto all’immigrazione clandestina significa – conclude Tommasetti – maggior sicurezza per le nostre città e i nostri quartieri: il centrodestra continuerà ad impegnarsi, insieme all’esecutivo, per perseguire questo scopo”.

Circa Redazione

Riprova

Ue: ok alle nomine di Fitto e Ribera come vicepresidenti della Commissione europea

Ok alle nomine di Fitto e Ribera. I veti incrociati che hanno finora bloccato il …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com