Co.Li.Mo. Continua la battaglia contro il Signoraggio Bancario

Da più parti mi chiedono da tempo perché il sito del Comitato di Liberazione Monetaria (www.colimo.net) è ingessato dal 2008. La risposta è semplice: nessun argomento allora trattato è “passato di moda”. Nessuna riga scritta ha mutato valore nel tempo. Come da noi previsto si sono solo aggravate le condizioni socio economiche del mondo intero. Le motivazioni sono sempre le stesse: Signoraggio Bancario.

Rammento ancora la mattinata in cui presenziai a Canale Italia, televisione a carattere nazionale, nella seguitissima trasmissione del compianto dott. Angelo Morini, e scagliai la prima pietra contro il Signoraggio. Incredulità, sconcerto, sgomento in chi mi ascoltava. Pubblicizzai il libro ‘Euroschiavi’, degli autori Marco dalla Luna ed Antonio Miclavez,  e divenne un best seller, compatibilmente con il circuito editoriale di distribuzione. I grandi media ovviamente ben si guardarono di enfatizzare il segreto sul Signoraggio allora ben custodito nelle casseforti dei Padroni del denaro. Come ardire a scrivere e supportare idee di Libertà, Giustizia, Eugaglianza, in netto contrasto con i valori dei propri padroni?

Solo una sparuta elite di intellettuali capitanata dal compianto prof. Auriti ebbe il coraggio di affrontare il problema. Stamparono anche una moneta complementare. Ma il successo fu paragonabile ai Martiri di Belfiore. L’Ideale da essi promulgato, però, rimase intatto. Sono gli  stessi ideali che ci accomunano nella lotta attraverso la diffusione al popolo dei loro studi, compendiati dalle fatiche di moltissimi altri ricercatori. Dal 2008 sono accadute molte cose. Il “mondo civile” è andato a colonizzare altri Paesi a regime dittatoriale. Attraverso l’uso delle armi i padroni del denaro hanno spinto Nazioni intere ad ammazzare inermi popolazioni  mussulmane per soppiantare gli interessi nazionali  locali ai propri interessi multinazionali. La Democrazia e la Libertà e l’Uguaglianza Sociale si impone solo con la cultura e l’insegnamento. Ma quale insegnamento possono ricevere dal nostro “modello di civiltà” se siamo arrivati a Sodoma e Gomorra? Quale modello di civiltà se siamo noi, sedicenti popoli “eletti” dalla Storia ma certo non dagli uomini liberi,  ad essere i primi Schiavi di un Sistema Bancario e Finanziario, che attraverso il grande fratello, i falsi scopi, gossip, lo sport prezzolato, la propaganda della disinformazione ci distoglie dai loro veri obbiettivi: il loro Potere Assoluto! Il possesso e la proprietà del mondo intero. J.F.Kennedy, Abramo Lincoln sono alcuni dei Martiri illustri, altri sono addirittura stati cancellati con ignominia dalla Storia dell’Umanità. Il delirio ossessivo del Potere fine a se stesso, ha portato i Padroni del Denaro a pianificare guerre, carestie, crisi finanziarie, attraverso la manipolazione delle masse pecorone. La manipolazione è facile quando si possiedono i mezzi di informazione a 360 gradi. Chi è in disaccordo? Nessun problema: è sufficiente un battito di ciglia che migliaia di camerieri servili quali politici, sindacati, e qui mi fermo ma lascio libera la Vostra immaginazione, accorrano ossequienti per distruggere in ogni senso il malcapitato reo di lesa Maestà. Unico errore? Internet. Le idee e gli ideali volano in rete. Questo strumento ideato per la manipolazione delle masse a livello globale si è rivelato un boomerang. Non per nulla l’Fbi degli Usa ha messo la  museruola ad innumerevoli siti. La Libera circolazione delle idee spaventa i Padroni del Denaro. E’ l’unico mezzo che il popolo ha per interagire. Sempre che resista alle tentazioni dei siti porno, dei casinò on line, di Wikipedia, delle vendite a buon prezzo, della informazione con informazioni sublimali. Ulisse e le sirene: il mito continua.

Argo Fedrigo

Presidente del Comitato di Liberazione Monetaria

www.colimo.net

Circa admin

Riprova

Daniele De Leonardis alla guida del marketing di BYD Italia ed Europa

BYD Italia ha annunciato l’ingresso di Daniele De Leonardis come Marketing Director Italy e Digital …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com