Congresso approva riforma fiscale Trump

La riforma fiscale voluta dal presidente americano Donald Trump è stata approvata in via definitiva alla Camera con 224 voti favorevoli e 201 contrari, dopo il sì del Senato. Una vittoria storica per gli americani, ha detto Trump.

Il presidente, parlando alla Casa Bianca alla presenza dello staff di governo, ha sostenuto che la riforma spingerà al rialzo la borsa: ‘Penso che i mercati non abbiano ancora cominciato a realizzare quanto queste riforme siano buone’, ha dichiarato, sottolineando che con questo testo di legge abbiamo abolito alla base anche l’Obamacare.

 Quindi, momento insolito durante un incontro del governo alla Casa Bianca, dove il presidente ha chiesto al segretario per la Casa e dello sviluppo urbano Ben Carson di recitare una preghiera per ringraziare Dio per la vittoria politica conquistata al Congresso. Neurochirurgo e legato alla Chiesa cristiana avventista del Settimo giorno, Carson ha quindi ringraziando Dio ‘per un presidente e per dei membri di governo che sono coraggiosi e che sono disposti ad affrontare i venti delle polemiche per fornire un futuro migliore a coloro che verranno’.

Mani giunte, occhi chiusi e testa china, Trump ha ascoltato la preghiera in raccoglimento, invitando anche la stampa a rimanere perché ha bisogno di un corso di aggiornamento nella fede. ‘Avete bisogno della preghiera più di me, penso. Forse una buona preghiera e saranno onesti. Ben, è possibile?’, ha scherzato Trump in riferimento ai media.

Circa Redazione

Riprova

Conferenza sulla solidarietà europea ad Arad, Romania

Per due giorni, il 4 e 5 settembre, la città di Arad, sita nell’ovest della …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com