Coppa Italia: Fiorentina-Roma ore 21:00

Giunge al capolinea il programma dei quarti di finale di Coppa Italia. Questa sera, alle ore 21:00, si affronteranno Fiorentina e Roma per decretare l’altra semifinalista che affronterà la già qualificata Inter. Match particolarmente interessante considerando che la squadra che passerà il turno si assicurerà un posto anche in Europa League. Per tale competizione sono nate anche polemiche da parte della società giallorosa che ha protestato in quanto, come da regolamento, dovrebbe giocare in casa la squadra sorteggiata, quindi in casa Roma. Per quanto riguarda le formazioni, i Viola schiereranno uno tra Viviano e Neto, con il primo favorito per una maglia da titolare. A centrocampo dubbio Pizarro, che non ha potuto seguire gli ultimi allenamenti, e Borja Valero. Entrambi i calciatori sono presenti nella lista dei convocati, ma in casi estremi mister Montella ricorrerà a Migliaccio e Romolo. Attacco affidato a Jovetic, che avrà come compagno di reparto uno tra Luca Toni e Ljajic, con il primo leggermente favorito. Qualche problema per Zeman, alle prese con diverse assenze importanti come Totti, Romagnoli e Perrotta, alle prese con problemi fisici, oltre che gli squalificati Osvaldo e Lamela. Assenti anche Nico Lopez, impegnato con l’Under 20 argentina e Marquinho, fuori per motivi disciplinari.

 

Ecco le probabili formazioni:

 

Fiorentina(3-5-2): Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuardado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Toni.

 

Roma(4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Bradley; Pjanic, Destro, Florenzi.

Circa redazione

Riprova

Tennis Atp Finals: impresa Sinner a Torino, batte Djokovic in tre set

Impresa assoluta di Jannik Sinner. Alle Atp Finals di Torino ha sconfitto in tre set …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com