MILANO. ‘Ma che domanda è? Me le faccia a me le domande!’. Così urlando e agitandosi in aula Fabrizio Corona si è rivolto alla pm di Milano Alessandra Dolci nel corso dell’audizione di un testimone, Marco Bonato, amico dell’ex ‘re dei paparazzi’, nell’udienza davanti alla Sezione misure di prevenzione del Tribunale milanese.
L’ex agente fotografico, mentre il pm poneva domande al teste, presunto intestatario fittizio della casa di via De Cristoforis sequestrata a Corona assieme agli ormai noti 2,6 milioni di euro in contanti, è ‘esploso’ dicendo: ‘Ma lui non è un tecnico?’. E poi: ‘Ma che domande fa? Le faccia a me!’.
Il pm Dolci ha ribattuto: ‘E’ inaccettabile, non si può rivolgere così al pm, chiedo che venga allontanato’. Bonato ha riferito che fece da intestatario fiduciario della casa perché Nina Moric, all’epoca moglie di Corona, quella mattina al telefono mi implorò di andare a Reggio Calabria e intestarmi la casa, perché lui era stato arrestato la notte prima e lei era a casa distrutta con un bambino’.