Coronavirus, i viceministri Sileri e Ascani positivi. L’attrice De Sio: “La prova più dura della mia vita”

I viceministri Sileri e Ascani positivi al coronavirus. La notizia è stata confermata da entrambi gli esponenti del Governo. “Io sto bene – ha scritto sui social la numero due dell’Istruzione – ho qualche linea di febbre e un po’ di tosse. Ci tengo a ringraziare, ancora una volta, il personale medico che sta lavorando assiduamente, con turni senza sosta, prendendosi cura di noi. Insieme ce la faremo, vinceremo questa battaglia, mettendocela tutta. Non ne sono sicura, #andràtuttobene“.

Non solo Anna Ascani. Anche il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, ha annunciato di essere risultato positivo al test fatto nei giorni scorsi. Il contagio, secondo quanto riferito dallo stesso esponente del Governo, è avvenuto dopo aver avuto contatti con un “sospetto positivo“. Le condizioni sono molto buone con Sileri che ha annunciato di essersi messo in isolamento ai primi sintomi. “Ho eseguito subito i protocolli indicati dal Ministero – ha assicurato il viceministro – mia moglie ed il piccolo stanno ancora bene. Abitiamo nella stessa cosa ma abbiamo diviso gli ambienti“.

 Non solo i politici, il coronavirus ha contagiato anche il mondo degli attori. Il primo caso è stato quello di Giuliana De Sio che attualmente si trova in isolamento allo Spallanzani per evitare di contagiare i suoi cari. “La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano – ha scritto sui social l’attrice napoletana – sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita. La buona notizia è che il virus è sconfitto, sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita“.

Circa Redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com