epa08654106 Staff poses with a branded face-mask for the British Band 'The Rolling Stones' during a media-call for the 'RS No. 9 Carnaby' store in London, Britain, 08 September 2020. 'RS No. 9 Carnaby' is the world's first flagship store selling merchandise relating to 'The Rolling Stones' rock band. The store opens on 09 September in the historic shopping area of Carnaby Street in London. EPA/NEIL HALL

Coronavirus: nuova protesta oggi a Londra, polizia in allerta

Oggi nel centro di Londra è in programma una nuova manifestazione contro le rigide restrizioni ai movimenti adottate dal governo britannico in gran parte del Paese per contenere l’epidemia di coronavirus. Lo rende noto il Guardian, aggiungendo che la polizia ha avvertito i manifestanti che non tollererà la violenza. Un monito arrivato dopo la protesta della settimana scorsa, in cui “una piccola minoranza” ha preso di mira la polizia ferendo alcuni agenti, hanno spiegato le forze dell’ordine, che in quella occasione avevano effettuato oltre 30 arresti.
Un alto funzionario della Metropolitan Police, Ade Adelekan, ha riferito di aver discusso per tutta la settimana con gli organizzatori della manifestazione, in programma ancora una volta a Trafalgar Square e Hyde Park, per ricordare loro gli obblighi di sicurezza. Sebbene le manifestazioni siano esentate dal limite delle sei persone per ogni incontro, in vigore in Inghilterra, gli organizzatori devono presentare una valutazione del rischio e rispettare comunque il distanziamento.

Circa Redazione

Riprova

Conferenza sulla solidarietà europea ad Arad, Romania

Per due giorni, il 4 e 5 settembre, la città di Arad, sita nell’ovest della …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com