Il confine tra Italia e Slovenia al Valico Rabuiese, in una immagine tratta da Google Maps. Da questa mattina le autorità slovene hanno bloccato lungo il confine con l'Italia l'accesso a tutti gli automezzi oltre 3,5 tonnellate che non abbiano targa slovena. Possono invece passare quelli con targa italiana soltanto se diretti in Slovenia e con merce deperibile, dunque non in transito. ANSA/GOOGLE MAPS +++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++

Coronavirus, Prime zone rosse in Austria, chiusi 47 valichi con l’Italia

L’Austria ha individuato due zone rosse e isolato la valle Paznaun e del centro sciistico St.Anton, dove si registrano dei focolai, ha chiuso i negozi ‘non essenziali’ e 47 valichi minori con l’Italia. Negli ospedali saranno vietate le visite, tranne che nei reparti di pediatria e cure palliative. La Slovenia ha bloccato, al confine con l’Italia, gli automezzi oltre 3,5 tonnellate che non abbiano targa slovena.

Dopo la Francia chiudono le scuole in Germania, Algeria e Slovenia. L’Ucraina chiuderà la frontiera agli stranieri per almeno due settimane. In Repubblica Ceca da lunedì i confini saranno chiusi agli stranieri in entrata e ai cechi per andare all’estero.

Circa Redazione

Riprova

Conferenza sulla solidarietà europea ad Arad, Romania

Per due giorni, il 4 e 5 settembre, la città di Arad, sita nell’ovest della …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com