Covid e Meloni: Draghi lavori per programmare stagione estiva

“Mentre Nazioni come Grecia e Spagna si organizzano da mesi per far ripartire il turismo in sicurezza, in Italia il Governo continua a navigare a vista e impedisce agli operatori di avere prospettive e programmare la stagione estiva. Con paradossi clamorosi denunciati da Federalberghi e che finiscono per avvantaggiare i nostri competitori: per Pasqua è vietato spostarti tra regioni in Italia, ma puoi andare in vacanza all’estero.

Non mi posso muovere fuori dal mio Comune ma posso volare alle Canarie. È inaccettabile. Fratelli d’Italia chiede al Governo Draghi di segnare una netta discontinuità con Conte: basta con i lockdown, le chiusure generalizzate e misure contrarie al buon senso.
Chiediamo al Governo di lavorare da subito per programmare la stagione estiva e far sapere a italiani e stranieri come prenotare in sicurezza le vacanze. Le proposte di FdI, a partire dal certificato verde digitale, sono a disposizione”. Lo dichiara in una nota il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Mario Draghi perde consensi nella fiducia degli italiani secondo i sondaggi Emg per la Rai del 25 marzo. Il premier cala di tre punti in una settimana e passa dal 59% al 56%. Giù anche Giuseppe Conte, anche se l’ex presidente del consiglio lascia solo un punto e mantiene il secondo posto con il 41%. Non è però più solo, infatti viene raggiunto Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia infatti cresce di un punto.

25 marzo/18 marzo/trend

DRAGHI /56/ 59/ -3

Circa Redazione

Riprova

Delmastro e Meloni sulla nuova auto della Polizia penitenziaria ‘che non lascia respirare chi si trova dietro quel vetro oscurato…’

«Onori al sottosegretario alla Giustizia, onorevole Andrea Delmastro Delle Vedove!», risuona l’ordine al picchetto d’onore …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com