Crisi ‘pilotata’ dalle banche: A cosa servono i nostri sacrifici

22 giorni per poter usare i propri soldi. Questo è il tempo imposto da Unicredit ad un Cliente per disporre del denaro  già accreditato sul suo conto corrente! Un Sistema bancario ormai fuori dal controllo  di qualsiasi Organo statale preposto. Con un Governo italiano con marchio “Padroni del Denaro”, le banche non hanno più nemmeno il ritegno di dover fingere imbarazzo. L’osservanza delle leggi: per il popolo! Il  nuovo Dio, il Sistema bancario, attraverso i suoi sgherri: società di rating, Fondo monetario, banca centrale, politici, economisti, hanno ormai assunto l’arroganza  di non dover nemmeno giustificare le appropriazioni di denaro dei clienti. Chi ci tutela? Per il momento nessuno. Di fronte ad uno Stato consenziente ogni ignominia contro il popolo è ammessa. Chi si ribella? Gli scatenano addosso innumerevoli deterrenti, affatto legali, e vengono messi in atto contro il cittadino che non si prostra davanti ai Signori del denaro ogni sorta di malversazioni: la nuova tortura. Fino alla morte civile: il protesto. Perché non finiscono nei protesti le banche che sono insolventi? Perché le banche non emettono fatture? Perché non pagano IVA?

Feudalesimo con ius primae noctis? Una quisquiglia in confronto alla schiavitù e disperazione che ci portano i nostro governanti e politici. Politici incapaci, imbelli, impreparati, narcisisti, autoreferenziali, superpagati, ipercostosi, inutili e perfino dannosi, che vivono in un Olimpo di slogan e frasi fatte.

Ogni giorno di più lo spettro del fallimento del nostro Stato ci viene sbandierato per farci ingoiare qualsiasi malversazione contro di noi. Qualsiasi sopruso, angheria, perfino omicidio viene giustificato dallo spauracchio del fallimento dello Stato. Imprenditori, pensionati, casalinghe che si suicidano per l’oppressione di debiti ingenerati da una tassazione folle, da un costo della vita insostenibile. E chi è al timone della barca Italia? Gli stessi che sono artefici del disastro: i banchieri! Per inciso sapete a cosa servono i nostri sacrifici? A Febbraio dello scorso anno Monti in un’intervista spiegava che i politici e cittadini europei per accettare di cedere la propria sovranità nazionale dovranno subire una grave crisi finanziaria conclamata! Detto e fatto!

E dove finiranno i soldi delle varie manovre e manovrine? A finanziare il MES, ovvero MECCANISMO EUROPEO di STABILITA’, nuovo Organo sovranazionale atto a scongiurare le crisi dei debiti sovrani. Debiti sovrani ingenerati dai banchieri attraverso la truffa del signoraggio bancario . Nostra partecipazione: 125.000.000.000 di Euro! Ecco svelato a cosa servono queste manovre finanziarie. Quindi i Padroni del Denaro non solo si ingrassano sempre di più con questa crisi artefatta e voluta a tavolino, ma anche finanziano un proprio Organo di speculazione portando nel contempo i Popoli europei alla schiavitù. Con i nostri soldi ci comprano!  L’Ungheria si ribella? Addosso con la stampa prezzolata e con i soliti partiti ed utili idioti al servizio perenne dei Padroni del Denaro. I Professoroni perché non si ribellano? Ovvio. Chi li paga profumatamente per consulenze e studi di fattibilità? Chi finanzia i loro lavori e ricerche? I Padroni del Denaro con i nostri soldi! Figuratevi se perdono il panetto per senso dell’onore (Carneade chi è costui?) o per senso dello Stato? E’ il momento di stringerci a coorte, è il momento di contarci: siamo la assoluta maggioranza. Nessun timore: uniti si vince.

Argo Fedrigo

www.colimo.net

 

 

Circa admin

Riprova

Lateral move: Ravasio lascia Unistudio per entrare in Senni come partner

Da gennaio 2025, Riccardo Ravasio assumerà il ruolo di Partner e Responsabile del Dipartimento di Contenzioso e Arbitrati presso lo studio …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com