CYBERSECURITY – DIENI (VICE PRESIDENTE COPASIR) “CON LA STRATEGIA L’ITALIA FINALMENTE IN LINEA CON GLI ALTRI PAESI EUROPEI”

“La Strategia nazionale di Cybersicurezza 2022-2026 illustrata dimostra che la sicurezza cibernetica è la vera sfida attuale e futura che il Paese deve sostenere” – dichiara l’On. Federica Dieni (Vice Presidente COPASIR).

“Investire nella cybersecurity significa raggiungere quell’autonomia digitale centrale per la nostra sicurezza nazionale come più volte ribadito dal COPASIR”.

“Come per l’energia, anche per la cybersecurity, è fondamentale raggiungere la diversificazione delle risorse per garantire la nostra sovranità digitale”- conclude Dieni (Vice Presidente COPASIR).

Circa Redazione

Riprova

Autonomia differenziata, dopo la decisione della Consulta, il senatore Irto (Pd) chiede le dimissioni di Calderoli: “Fallito il suo progetto separatista, avallato anche dall’immobilismo del presidente Occhiuto”

«Roberto Calderoli dovrebbe dimettersi, ora che la Corte costituzionale ha rilevato gravi profili di incostituzionalità …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com