Dancing into the Wild Village – Movement Medicine con Shanti, venerdì 2 agosto, dalle ore 19:00 alle 20:30, Adventure Park Ostia – Wildvillage Via di Castel Fusano, Ostia Antica, Roma

“Non impariamo a danzare, danziamo per imparare” (Ya’Acov Darling Khan)

Aperitivo Stellare
Venerdi 2 Agosto 2019 dalle 19.00 alle 20.30
MOVEMENT MEDICINE con Shanti
(la musica inizia 15 minuti prima.)

a seguire:
➤ LIVE MUSIC
➤ A SPASSO CON L’ASTROFILO
Info nell’evento

“Il Suono è vibrazione ed è l’origine della vita. La musica e la danza, nelle loro molteplici forme, sono una grandiosa via di trasformazione per l’essere umano, uno strumento prezioso per riconnetterci con l’Universo.”

In questo primo incontro gratuito, danzeremo all’aperto, su una pedana rialzata, esplorando la connessione tra cielo e terra.

Risveglieremo il nostro corpo portando l’attenzione su ogni singola parte a ritmo di musica.
Immersi nella natura e circondati da alberi, ci lasceremo ispirare e guidare nelle nostre danze, celebrando la vita e la gioia di esserci.E’ un’opportunità per riconnetterci alla nostra essenza, al nostro potere creativo e alla saggezza del cuore, coltivando la relazione con noi stessi, con gli altri e con tutto ciò che ci circonda.

Non c’è una coreografia, né passi giusti o sbagliati, c’è la tua danza ed è totalmente perfetta, sei benvenuto cosi come sei a qualsiasi età e condizione fisica.
.
.
.
La Movement Medicine è una pratica contemporanea di meditazione in movimento, in cui – attraverso la danza – invitiamo il nostro danzatore/danzatrice interiore a risvegliarsi, a muovere liberamente il corpo, portando attenzione e consapevolezza e permettendo a ciò che troviamo dentro di muoversi ed essere espresso, senza giudizio, divenendo testimoni della nostra danza. Creata in Inghilterra da Ya’Acov e Susannah Darling Khan, ha le sue radici nella danza consapevole, specialmente nei 5 ritmi di Gabrielle Roth, nella danza estatica, nei percorsi terapeutici e di guarigione, nelle costellazioni familiari, nello sciamanesimo e nella ricerca della scienza moderna sulla relazione tra corpo, mente e cuore.

Cosa portare: abbigliamento comodo a strati. Si danza scalzi o con scarpe da ginnastica. Una borraccia per l’acqua, quaderno e penna per annotare sensazioni e pensieri.

SHANTI MONICA BRUNI
Laureata in Psicologia, Movement Medicine Teacher in Training aderisce al codice etico della Movement Medicine Association, Practitioner Aura-Soma, Craniosacral Touch, Osho Meditation Leader, Operatrice Di Massaggio Sonoro Armonico, Reiki, Theta Healing, Bodyworker ed esperta in Massaggi Olistici. Professionista disciplinata ex legge 4/2013. Attestazione di competenza professionale SIAF codice LA2063P-OP.
Ama condividere ed unire la passione per la danza, il suono ed il colore nel suo lavoro e nella vita.
Il profilo professionale completo di Shanti Monica Bruni si può leggere qui: http://www.harmonicashanti.com/shanti-monica-bruni.pdf

www.harmonicashanti.com
harmonicashanti@gmail

FB: Movement Medicine con Shanti
www.schoolofmovementmedicine.com
www.movementmedicineassociation.org

#movementmedicine
#movementmedicineitalia
#movementmedicineconshanti
#consciousdanceitaly
#wildvillage
#aperitivostellare

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
harmonicashanti@gmail.com 3288994821

Circa Redazione

Riprova

CONVEGNO INTERNAZIONALE DI STUDI Il tempo de «L’Orologio» – Roma e il mondo 1944-50 | Promosso da Fond. Carlo Levi | 28-29 novembre Villa Altieri-Roma

Nei giorni 28 e 29 novembre 2024, presso la Sala Conferenze di Villa Altieri – …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com