Giuseppe Maglione torna all’origine e lo fa da vittorioso, forte delle imprese di successo portate avanti da condottiero della sua catena “Daniele Gourmet” sigla ormai famosa, all’insegna della qualità certa e del buon gusto. Apertura domani sera a Casoria, nel suo territorio, in quel di Arpino, esattamente a via Marco Doria, nuova sede, sulla quale sono moltissimi a scommettere (ovviamente a colpo sicuro). Con motivata soddisfazione e col sorriso che lo contraddistingue, s’illumina parlando di una mission che è tra i punti fermi della sua vita e rappresenta il percorso intrapreso nel pieno rispetto dei saldi valori della sua famiglia. “Nel 1965 mia nonna Anna Daniele aprì a Napoli la sua prima pizzeria” – ricorda Giuseppe ritornando con la mente alla sua infanzia ed ai sogni di un bimbo cresciuto tra farina di qualità, impasti eccellenti e soprattutto quei preziosi insegnamenti che hanno determinato la sua escalation verso l’affermazione nell’arte bianca, come esponente di spicco. “Il sogno di noi nipoti fu quello di avere più sedi sotto il nome di ‘Daniele’ a noi tanto caro”, conservando quindi l’eredità nominale di tutto rispetto, di nonna Anna e nel ricordo di lei instancabile e sempre motivata, orgogliosa della sua pizzeria, meta fissa di tanti clienti fidelizzati.
“Così nel 2016, il 25 settembre, sono partito da Avellino con Daniele Gourmet. Un grandissimo successo con la mia proposta differente dalle pizze classiche per impasto e per ingredienti”. “Successivamente, nel 2021, ho aperto a Salerno e nel 2023 a Benevento presso il Mood Club” – Giuseppe ricorda le tappe fondamentali del suo iter apparentemente fortunato, che è in effetti frutto di tantissimo impegno e tanta fatica, amalgamati con competenza, professionalità, dedizione, passione e declinato unitamente ai verbi “costruire” – un grande futuro – e amare – tantissimo il proprio lavoro – alla base di una filosofia propositiva che riunisce gli staff dei suoi punti ristorativi, all’insegna dell’operosità e dell’armonia sempre vincenti in ogni campo. “Finalmente ritorno a Napoli, precisamente a Casoria, con Daniele Gourmet!” – esclama visibilmente soddisfatto Giuseppe Maglione, prontissimo con i suoi alla nuova avventura di “Daniele Gourmet”.
“Appuntamento domani, lunedì 30 ottobre, per la grande apertura!” Alle ore 20 in punto, si spalancheranno le porte per dare il via alla nuova avventura di Daniele Gourmet.
Teresa Lucianelli