Def, Oddati (Pd): “Teniamo fede a impegni con italiani”

“Con la Manovra teniamo fede agli impegni presi con gli italiani. Era una sfida difficile che stiamo affrontando con determinazione. Altre ne seguiranno e le affronteremo con la stessa decisione. Per il Pd la manovra doveva servire per aiutare i cittadini e così è stato. Volevamo dare più soldi in busta paga ai lavoratori italiani: dal 2020 cominceranno a vedersi i primi effetti nelle tasche degli italiani. Come promesso abbiamo bloccato l’aumento dell’Iva, sarebbe stata una inaccettabile tassa a carico di tutti gli italiani”. Lo dice Nicola Oddati, componente della segreteria del Pd.

“Inoltre abbiamo ottenuto, altro punto fondamentale per il Pd, l’accesso gratuito agli asili per le famiglie dai redditi medi e bassi. E soprattutto abbiamo gettato le basi per la ripartenza della nostra economia con il piano per i ‘lavori verdi’. Una strategia fondamentale per rilanciare crescita e occupazione in linea con le esigenze del Paese. Un piano ambizioso che si arricchirà di anno in anno e che ha consentito e consentirà di accrescere la credibilità dell’Italia in ambito europeo. Facciamo ripartire un Paese più forte e giusto”, aggiunge Oddati.

Circa redazione

Riprova

Il fisco chiede ad Olivia Paladino, fidanzata di Conte, che gestisce il Grand Hotel Plaza di Roma, 29 milioni di euro evasi

La compagna di Giuseppe Conte, ex premier italiano e attuale leader del M5S, Olivia Paladino, …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com