epa06908765 The entrance of Cedar-Sinai Hospital, which according to the media, American singer and actress Demi Lovato was taken following reports of an alleged heroin overdose in Los Angeles, California, USA, 24 July 2018. The 25-year-old singer who has a history of drug addiction was found unresponsive in her Hollywood Hills home by paramedics. Lovato is reported to be in stable condition and is awake. EPA/MIKE NELSON

Demi Lovato ‘è sveglia e in ripresa’

Demi Lovato è sveglia e si sta riprendendo, fa sapere un rappresentate della cantante e attrice statunitense ricoverata ieri per sospetta overdose.

‘Demi è sveglia e con accanto la sua famiglia, che vuole ringraziare tutti per l’amore, le preghiere e il sostegno’, si legge in una nota diffusa ieri sera. Alcune delle informazioni riportate non sono corrette.

Chiedono rispettosamente privacy e di evitare speculazioni, poiché la sua salute e il suo recupero sono la cosa più importante in questo momento”, conclude la nota senza aggiungere alcun dettaglio sul motivo del ricovero.

Circa Redazione

Riprova

Conferenza sulla solidarietà europea ad Arad, Romania

Per due giorni, il 4 e 5 settembre, la città di Arad, sita nell’ovest della …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com