Demi Moore, Naomi Campbell e Kate Moss sfilano per Fendi alla “Paris Haute Couture Fashion Week” e sono strepitose anche a ( rispettivamente) 58, 46 e 50 anni. Ma su Demi piovono critiche feroci per un viso, a detta del web, plastificato. Su di lei si sono concentrati i commenti degli utenti Twitter: “Irriconoscibile. Colpa della plastica o del truccatore? Che peccato che le donne non permettano a se stesse di invecchiare con grazia….”.
Demi Moore, 58 anni, alla sfilata Primavera-Estate 2021 di Fendi alla settimana della moda Haute Couture a Parigi. Demi ha sfoggiato un fisico e un décolleté invidiabile. E anche una carnagione (troppo) perfetta, zigomi accentuati e un broncio impostato. Ma il nuovo look non è passato inosservato agli utenti di Twitter che si sono immediatamente scagliati contro il suo aspetto, giudicato irriconoscibile e “plastificato”. “Non avrei mai pensato che fosse Demi Moore senza la didascalia”, ha scritto un utente “Sta accadendo anche lì qualche orribile contouring?”. “Quella faccia non sembra a posto, ma non riesco a capire se è tutta plastica o se il truccatore ha sbagliato qualcosa…”. Un altro ha scritto diretto: ‘Chirurgia plastica Demi No-Moore! È un peccato! Vorrei che le donne permettessero a se stesse di invecchiare con grazia”.
Nel 2007 Demi aveva negato le voci secondo cui si sarebbe sottoposta a interventi di chirurgia plastica per un valore di $ 250.000 prima di apparire nel film del 2003 Charlie’s Angels: Full Throttle Ma gli utenti della rete non approvano il suo nuovo look, esibito in passerella per Fendi alla recente “Paris Haute Couture Fashion Week” di gennaio 2021. Un utente ha espresso il proprio turbamento per il cambiamento di aspetto di Demi, commentando: “Questa è autodistruzione totale. Questa è una dolorosa insicurezza. Questa è totale mancanza di fiducia. Cosa diavolo ti spingerebbe a ridurti così la faccia??” Aspettiamo, se arriverà, la replica di Demi.
Al di là delle critiche per il suo aspetto giudicato in rete troppo “plastificato” ( potrebbe anche essere semplicemente un trucco eccessivo) Demi Moore, a 58 anni compiuti, è ancora straordinariamente bella.
Naomi Campbell, modella alla sfilata Primavera-Estate 2021 di Fendi alla settimana della moda Haute Couture a Parigi. L’ex top, classe 1970, è ancora strepitosa e sulla passerella dimostra di non aver perso il fascino della “Venere nera”.
Kate Moss, classe 1974, modella d’eccezione insieme a Demi Moore e Naomi Campbell per Fendi durante le sfilate Primavera-Estate 2021 della “Paris Haute Couture Fashion Week”.
Kate Moss, ex top classe 1974 e sua figlia Lila Grace, classe 2002, modelle per Fendi alla “Paris Haute Couture Fashion Week” di gennaio 2021. Kate e Lila si somigliano moltissimo nella loro bellezza delicata e non convenzionale Chissà che Lila non diventi una icona della moda come la celebre mamma.
Demi Moore e le sue figlie sono arrivate a Parigi, in occasione della “Paris Haute Couture Fashion Week”. Demi ha sfilato per Fendi, strappando applausi ma anche qualche critica per un viso a parer dei social, un po’ troppo plastificato. Per noi, era bellissima.