In 150 mila per il video su YouTube. In collaborazione con Shak Manaly frontman dei “Muriavale Freetown” il videoclip diretto dal regista Antonio Zannone
150mila visualizzazioni su Youtube per il Videoclip del brano “La Nostra Estate ” di Devio & Brivido, a soli pochi giorni dalla sua pubblicazione.
Sul singolo, decisamente estivo dono in molti a scommettere che diventerà il “pezzo” novità di questa cocente estate italiana.
Il video clip è realizzato sonoramente in collaborazione con Shak Manaly frontman dei “Muiravale Freetown”, formazione storica, ed è stato girato dall’orami noto ed esperto regista del genere Antonio Zannone.
Devio & Brivido, sono nati e cresciuti, ad Itri, in provincia Latina, al secolo Alessandro De Vellis e Mario Baldascino amici d’infanzia. Fondano già giovanissimi il loro primo gruppo, Will to Win. Alessandri ricopre i ruoli di voce, Mario è alla batteria.
Giungono dopo poco ad incidere dei pezzi e a suonare in alcuni locali della provincia laziale.
In contemporanea, continua la loro ricerca e desiderio di crescita: Devio perfeziona le proprie tecniche canore con un nuovo progetto “I Metaphorika” con i quali pubblica un brano con video (Resterai); Brivido punta le sue energie sulla scrittura di testi ed approda al genere rap in cui pure di specializza.
Da un indovinato cocktail a base di una equilibrata fusione di generi diversi, originalità dei testi e sinergia delle voci che portano ai risultati sperati : innanzitutto l’interesse del produttore KMas (AKA Cosmo Masiello) che decide di “adottare” professionalmente, ovvero di seguire i ragazzi in questo nuovo entusiasmante progetto.
Una curiosità: il particolare nome, Devio & Brivido, nasce da una parte dal cognome De Vellis modificato dagli amici in Devio, Brivido da un’esclamazione rimasta d’esempio, quella di un caro amico che all’ascolto di un demo disse ‘’canti da Brivido!’’.
Il progetto “Devio & Brivido” è nato così nel 2016; nel dicembre di quell’anno pubblicano il loro primo brano inedito, intitolato “Sognando ad occhi aperti”, accompagnato da un efficace videoclip girato da Remo Fiore.
È della fine del 2017 il secondo brano “Niente di particolare” sotto l’etichetta Iced Note Music.
Sono in programma tanti nuovi progetti, tra questi, un inedito scritto dall’autore Marco Masiello e un video dal nome “Italiano” che uscirà ad ottobre.
Video visibile al link:
https://www.youtube.com/watch?v=B4RZiRt6AKw
https://www.facebook.com/DevioBrivido
Teresa Lucianelli