Luigi di Maio si rallegra dell’assoluzione in appello della sindaca di Roma dall’accusa di falso per la nomina di Renato Marra al dipartimento Turismo del Comune. “Oggi Virginia Raggi è stata assolta. Ancora una volta. Continua a resistere grande donna, il MoVimento 5 Stelle resiste insieme a te”, scrive il ministro degli Esteri su Facebook.
Crimi: ennesima conferma della sua correttezza
“Virginia Raggi ancora assolta. E’ l’ennesima conferma della sua correttezza, del suo rispetto verso i cittadini. Non è passato un giorno senza attacchi, fango, fake news.
Ha sempre risposto con i fatti, e un costante impegno per rendere Roma migliore. Forza Virginia, avanti tutta”. E’ il commento su Twitter di Vito Crimi, capo politico del M5S e viceministro dell’Interno.
“Virginia è stata assolta. Ancora una volta assolta. Adesso iniziate a rispettarla. Per quattro anni è stata diffamata, dileggiata, calunniata… E’ stata colpita dal sistema politico e mediatico per non aver avallato le olimpiadi di Malagò, Montezemolo e Caltagirone e dal fuoco amico partito da chi non sarà mai alla sua altezza ma non vuole accettarlo”. Lo scrive su Facebook l’esponente M5s Alessandro Di Battista.