Di Pietro colpito da ischemia? Il leader dell’Idv smentisce: “Sto bene”

“Grazie a Dio sto bene. Ho sentito stamattina di essere stato colpito da un’ischemia, ma sono qui vivo e vegeto a Roma per la felicità di chi mi vuole bene e il dispiacere di chi mi vuole male. Visto che ieri, come oggi, ho parlato con Tgcom24 è un po’ difficile pensare di poter essere con voi e in contemporanea con il Padreterno”. Commenta così Antonio Di Pietro ha smentito in diretta a Tgcom24 la notizia di un presunto attacco ischemico che lo avrebbe colpito in Sardegna.

A smentire la notizia, anche il suo portavoce Fabio Paterniti: “Il leader dell’Idv Antonio Di Pietro sta bene. Lo scorso fine settimana è andato in vacanza in Sardegna con la moglie e alcuni amici e ieri era normalmente alla Camera per seguire i lavori parlamentari, cosa che farà anche oggi”.

Circa admin

Riprova

Delmastro e Meloni sulla nuova auto della Polizia penitenziaria ‘che non lascia respirare chi si trova dietro quel vetro oscurato…’

«Onori al sottosegretario alla Giustizia, onorevole Andrea Delmastro Delle Vedove!», risuona l’ordine al picchetto d’onore …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com