Foto Fabio Cimaglia / LaPresse 23-03-2017 Roma Politica Stampa Estera. Presentazione del Libro bianco per l'Europa del Movimento 5 Stelle Nella foto Sergio Battelli Photo Fabio Cimaglia / LaPresse 23-03-2017 Rome (Italy) Foreign Press. Presentation of the White Paper for Europe of the Movement 5 Stars In the pic Sergio Battelli

Disabili fatti scendere da treno, Battelli: Gesto meschino e incivile, individuare e denunciare i responsabili

“Quanto successo alla stazione ferroviaria di Genova Principe, dove 27 persone diversamente abili, con i posti regolarmente prenotati, sono stati costretti a scendere perché coloro che li avevano occupati senza averne titolo si sono rifiutati di liberarli, è di una gravità inaudita e denota inciviltà e meschinità”. Lo dichiara, in una nota, il deputato ligure Sergio Battelli, presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera.
“Trovo inoltre assurdo che il personale Trenitalia, insieme alla Polfer, non siano riusciti a far rispettare le regole, imponendo a chi non aveva il biglietto di scendere. Il fatto poi che i titolari dei biglietti fossero diversamente abili rende il gesto ancora più odioso. A cosa serve allora prenotare e pagare il posto? Spero che venga fatta al più presto luce su questa vicenda aberrante e che i responsabili vengano individuati e denunciati” conclude Battelli.

Circa Redazione

Riprova

Toghe rosse ancora contro il governo: alla Corte Ue il tribunale di Bologna rinvia il decreto sui migranti

Il Tribunale di Bologna, attraverso le sue toghe rosse,  ha  rinviato alla Corte di Giustizia …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com