Domenica 21 febbraio gli artificieri dell'Esercito appartenenti al 2° Reggimento Genio Guastatori di Trento, su richiesta del Commissariato del Governo di Bolzano, neutralizzeranno una bomba d'aereo da 100 libbre, rinvenuta dal proprietario di un terreno a Campo di Trens (Bolzano).
L?operazione comporterà lo sgombero dei cittadini per un?area di 700 metri di raggio intorno a Campo di Trens e la chiusura, dalle ore 8.45 alle ore 12.00 o comunque fino al termine delle operazioni, di un tratto dell'Autostrada A22 tra Vipiteno e il Brennero, della Strada Statale (SS 12) e della ferrovia. Il 19 febbraio 2016. ANSA/ UFFICIO STAMPA ESERCITO +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
Disinnesco ordigno bellico: A22 chiusa e poi riaperta
Redazione
16 Luglio 2017
12, WebNews
1,291 Visualizzazioni
Il traffico sull’autostrada del Brennero e sulla linea ferroviaria è stato interrotto per consentire il disinnesco di un residuato bellico in Alta Valle Isarco, in Alto Adige.
I lavori nel comune di Campo di Trens sono terminati prima del previsto. Le strade sono state quindi riaperte al traffico, anche l’Autobrennero.
Sono 600 le persone che evacuate nelle immediate vicinanze dell’ordigno.
Riprova
Incontro-dibattito “ALIMENTAZIONE E TUMORI” “Alimentazione e tumori” è il titolo dell’incontro-dibattito svoltosi nei giorni scorsi …