ROMA – E’ una bimba di 8 anni la vittima recuperata nel fiume Secchia dove era andata insieme alle sue tre sorelle. Risulta dispersa anche un’altra ragazza di circa 18 anni, mentre la sorellina più piccola di 7 anni ha lanciato l’allarme ed è viva. La sorella più grande di 22 anni era già stata recuperata dai vigili del fuoco e trasferita in ospedale. In precedenza era stato recuperato il corpo della sorella 18enne. A quanto risulta, in quel tratto del fiume è vigente un divieto di balneazione. Secondo le prime ricostruzioni, il gruppo delle quattro sorelle si era riunito per un bagno rinfrescante nel corso d’acqua, dopo che le temperature sono tornate ad essere molto alte nella zona. Non è chiaro però se si fossero tutte immerse, o se una di loro l’abbia fatto e si sia trovata in difficoltà e abbia chiesto aiuto alle altre.
Due bambini risultano dispersi dopo esser caduti nel fiume Secchia, nella zona di Borgo Venezia nel comune di Sassuolo. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno già soccorso una donna che era con i due piccoli. La donna è stata recuperata e sono in atto le operazioni per tentare di rianimarla mentre non c’è traccia dei bambini.
Riprova
Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri
Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …