L'aula di Palazzo Madama durante il voto di fiducia sul ddl anticorruzione, Senato della Repubblica, Roma, 13 dicembre. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Dl fisco arriva in Aula al Senato, verso voto di fiducia

Il decreto fiscale arriva in Aula al Senato senza il mandato al relatore. Il testo è stato modificato alla Camera e secondo l’intesa di maggioranza non deve subire ulteriori ritocchi prima di incassare il via libera definitivo del Parlamento. La commissione Finanze non è riuscita a terminare l’esame degli emendamenti rispettando il timing fissato e il provvedimento passa quindi all’esame dell’assemblea senza aver concluso il passaggio in commissione al Senato dove – secondo quanto si apprende – in giornata è previsto l’ok con il voto di fiducia.

DIRETTA

L’esame del dl fisco inizia questa mattina in Aula al Senato e i lavori proseguiranno fino alle 12 per poi riprendere nel primo pomeriggio quando dovrebbe essere posta la questione di fiducia dal governo: il voto da parte dell’Aula di Palazzo Madama è previsto per il tardo pomeriggio. Il provvedimento, incassato l’ok dei senatori in seconda lettura senza modifiche, una volta pubblicato in Gazzetta ufficiale sarà legge.

 

Circa Redazione

Riprova

PAT – Scuola, il protocollo con le Procure sul contrasto ai reati e la tutela dei minori

La scuola come ambiente il più possibile sicuro e protetto per le giovani generazioni e …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com