Donna colpita alla testa in ospedale, fermato 42enne

E’ stato individuato grazie all’incrocio tra alcune testimonianze e l’esame delle immagini degli impianti di videosorveglianza il presunto autore del tentato omicidio della donna di 73 anni, ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale ‘Santissima Annunziata’ di Taranto, colpita l’altro ieri sera alla testa con un oggetto contundente mentre si trovava in osservazione in un lettino del reparto.

La donna, che ha riportato un gravissimo trauma cranico, è ora in rianimazione in condizione disperate.

 Nella tarda serata di ieri gli agenti della Squadra Mobile della Questura del capoluogo jonico hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica nei confronti di un uomo di 42 anni, M. G., con vari precedenti e gravemente indiziato dei reati di tentato omicidio e porto illegale di strumenti di offesa.

Le telecamere che si sperava potessero dare un contributo decisivo poiché posizionate vicino al luogo in cui è stato commesso il fatto non funzionavano; per questo gli inquirenti hanno dovuto ricostruire il percorso fatto dall’uomo e analizzare altri impianti di videosorveglianza lungo il tragitto.

Circa Redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com