La Democrazia Cristiana sostiene la candidatura civica di Paolo Ragusa a sindaco di Mineo, in vista delle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno in Sicilia domenica 28 e lunedì 29 maggio.
L’intesa è stata suggellata nel corso di un cordiale incontro con l’on. Andrea Messina che, in qualità di assessore delle Autonomie locali e della Funzione pubblica della Regione Siciliana, è uno degli esponenti di punta della DC.
Dunque, Paolo Ragusa potrà contare sulla serietà e il sostegno attivo non solo della comunità menenina, ma anche dei partiti politici della DC, MPA ed ITALIA VIVA i quali sono certi che in qualità di candidato sindaco di Mineo riuscirà a conseguire un sicuro successo elettorale.
Paolo Ragusa, che si definisce “il sindaco del fare e il sindaco di tutti” dopo aver registrato l’accorato appello di una larga fetta della società civile locale è “sceso in campo per garantire un futuro alla città di Mineo, quale atto di amore verso la comunità menenina” che gli riconosce sia la preparazione politica e professionale, ma anche il suo impegno sociale, l’attenzione di sempre alla città e la credibilità del progetto che egli auspica di poter aver modo di rappresentare al meglio.