E’ morta la scrittrice Lucinda Riley

Il mondo della letteratura e della cultura piange Lucinda Riley, scrittrice morta all’età di 55 anni nella giornata di ieri, venerdì 11 giugno. L’autrice da anni stava combattendo con il cancro e le sue condizioni erano peggiorate nelle ultime settimane.

A comunicare la morte della scrittrice è stata la stessa famiglia con una nota riportata dal Corriere della Sera: “E’ con grande dispiacere che siamo a comunicare che Lucinda si è spenta serenamente questa mattina (venerdì 11 giugno) circondata dalla sua famiglia che era per lei così importante. Ci rendiamo conto che questo sarà un terribile shock per molte persone, che non erano al corrente che Lucinda negli ultimi quattro anni stava combattendo contro il cancro“.

Lucinda Riley ha iniziato la sua carriera da attrice e solo successivamente si è dedicata al mondo della scrittura. Il primo libro è stato pubblicato all’età di 24 anni e successivamente i suoi romanzi sono stati tradotti in 37 lingue e venduti oltre trenta milioni di copie in tutto il mondo.

Il grande successo è arrivato con Le sette sorelle, lavoro arrivato in Italia con la Giunti Editorie. 

Circa Redazione

Riprova

FIVA Trentino aderisce al progetto Legalità di CCIAA e PAT

Si è svolto l’incontro tra il presidente della categoria FIVA Confcommercio Marco Schito e l’ex …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com