E’ stata messa in vendita per 2,7 milioni di sterliene la casa della cantautrice britannica Amy Winehouse, scomparsa nell’agosto del 2011. Il padre della star Mitch, inizialmente aveva detto di non volerla vendere e di volerla trasformare nei quartieri generali dell’associazione di beneficenza nata dopo la sua morte.
Ora però, la famiglia ha cambiato idea. Un portavoce ha detto al Sun: “la famiglia Winehouse, ha deciso di mettere la casa sul mercato, con grande rammarico. Amy amava quella casa ma nessuno della sua famiglia si sentiva di poterci vivere. Non era pratico tenerla vuota pagando le spese di mantenimento. E’ un posto bellissimo e potrà essere una felice casa di famiglia per qualcun altro”.
Mitch e Amy avevano comprato la villa a Camden Square nell’aprile del 2010 per 1,8 milioni di sterline. Secondo l’agenzia immobiliare che la sta trattando, è stata ristrutturata e conta su un sistema di telecamere a circuito chiuso, su un avanzato sistema sonoro per la musica e su una suite con soffitti a volta.