Bernie Ecclestone padre ad ottantanove anni. L’ex patron della Formula 1 ha reso noto di attendere il suo quarto figlio che nascerà il prossimo mese di luglio.
Un annuncio da record quello di Ecclestone, che ad ottantanove anni si appresta a diventare padre per la quarta volta. Fabiana Flosi, moglie dell’ex numero uno della Formula 1, dovrebbe partorire il prossimo mese di luglio. Secondo i dati a disposizione, il Supremo sarebbe il quarto uomo più anziano a diventare padre.
Ai microfoni di Blick Bernie Ecclestone ha fatto sapere di essere felicissimo per la nascita del suo quarto figlio. “Finalmente avrò un maschio. Siamo molto felici della notizia, l’unica speranza è che nasca sano. Dopo che ho terminato la mia esperienza in F1, io e Fabiana abbiamo avuto il tempo di allenarci….”. Il presidente onorario della Formula 1, scherzando, si è poi augurato che suo figlio non segua le sue orme e resti lontano dal cirucus. “Se diventerà un pilota? Spero non vorrà entrare nel mondo del circus!”.
La moglie di Bernie Ecclestone è Fabiana Flosi, sposata nel 2012. Dalla prima coniuge il Boss della F1 aveva avuto una figlia, Deborah mentre dall’unione con Slavica Radic sono nate Tamara e Petra. Il patrimonio di Ecclestone Ecclestone ha un patrimonio stimato di tre miliardi circa. Numeri da capogiro per il Boss della Formula 1, che resta uno dei grandi protagonisti del circus anche dopo il suo ritiro.