Egitto: muore direttore di hotel a Marsa Alam, italiano arrestato

I media egiziani hanno reso noto che un turista italiano è stato arrestato dopo la morte, in seguito ad un diverbio, del direttore di un hotel a Marsa Alam, nel sud del Mar Rosso, dove l’uomo stava trascorrendo le vacanze. Dai primi rilievi delle indagini – riporta il sito di Al-Masry Al-Youm – è emerso che il direttore dell’hotel ha impedito al turista italiano di andare al mare oltre l’orario consentito dai servizi di sicurezza. E per questo motivo è scoppiato un violento diverbio, in seguito al quale l’egiziano ha perso conoscenza ed è poi deceduto. L’italiano è stato fermato – riferiscono le fonti di stampa egiziane – ed il suo passaporto è stato ritirato.

‘L’Ambasciata italiana segue, d’intesa con la Farnesina e in stretto contatto con le autorità locali, la vicenda del connazionale fermato in Egitto in relazione all’improvviso decesso di un cittadino egiziano’, precisano fonti della Farnesina interpellate sul caso.

Circa Redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com