Emergenza demografica, servono proposte concrete. Oggi, alle 11, la Senatrice siciliana Tiziana Drago presente al Convegno “Una nuova visione demografica per il futuro”
L’Italia non è un Paese per famiglie. Stiano vivendo un tempo senza precedenti: sempre più giovani lasciano la nostra terra, la denatalità continua a crescere. Il risultato è una crisi demografica che accomuna i territori da Nord a Sud. Servono proposte concrete, un lavoro corale che trasformi la Sicilia e il resto del Paese in uno spazio nuovo, produttivo, a misura di famiglia.
All’evento, promosso dal Gruppo dei Conservatori e Riformisti (ECR) al Parlamento europeo, e Fratelli d’Italia interverranno, oltre alla Senatrice Drago: Nicola Procaccini, europarlamentare di Fratelli d’Italia – ECR, Giuseppe Milazzo, europarlamentare di Fratelli d’Italia – ECR, la senatrice Isabella Rauti – Fratelli d’Italia, il professor Gian Carlo Blangiardo – Presidente dell’ISTAT, il professore Alberto Maria Gambini – Presidente Associazione Scienza & Vita, il dottore Alfredo Caltabiano – Membro A.N.F.N. e Presidente Forum Emilia Romagna. Modera il convegno la giornalista del Tg2, Maria Antonietta Spadorcia.
È possibile seguire il convegno in diretta streaming sul canale facebook di Fratelli d’Italia.