Il governatore della Puglia Michele Emiliano al termine della riunione al Nazareno con i governatori dem, Roma, 02 luglio 2015. ANSA/ ANGELO CARCONI

Emiliano, se scissione a sinistra Pd ci sarà un solo partito

“Ho la ragionevole aspettativa che laddove malauguratamente si dovesse fare una scissione, non ci saranno due partiti della sinistra, ce ne sarà uno solo, perché è molto probabile che quest’area con gli eventuali usciti dal Pd si federi e ne costituisca una sola. + ovvio che questo sarebbe di utilità per tutti e peraltro c’è un’omogeneità politica con quest’area molto forte”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, parlando ad Agorà.

A Emiliano e stato chiesto se dopo una eventuale a scissione del Pd, a sinistra del partito non si troveranno poi due partiti, quello con i fuoriusciti dal Pd e quello che fa riferimento al movimento creato da Pisapia. “Io – ha aggiunto Emiliano – sarò presente in molti eventi che Pisapia sta organizzando in Italia. E domani credo che Pisapia e Speranza saranno insieme a Venezia. Quindi c’è un dialogo aperto molto forte”.

Circa redazione

Riprova

Neuroscienze: la ricerca avanzata e innovativa. Esperti a confronto a Villa Doria d’Angri

Napoli. Notevole interesse per “The EBRAINS-Italy Research Infrastructure for Neuroscience challenges” in corso di svolgimento …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com