Europa League: Napoli-V. Plzen Inter-Cluj e Borussia M.-Lazio

Finisce la grande attesa per i tifosi appassionati del grande calcio e questa sera si torna in campo per disputare i match d’andata dei 16esimi di finale di Europa League. Dopo la prematura esclusione dell’Udinese di mister Guidolin, toccherà a Napoli, Inter e Lazio provare a tener alto l’onore azzurro sul palcoscenico del calcio europeo. Questa sera i partenopei affronteranno, al San Paolo, i cechi del Viktoria Plzen alle ore 19:00, mentre l’Inter sarà impegnata con il Cluj e la Lazio, solo quest’ultima in trasferta, dovrà vedersela con il Borussia Moenchengladbach.

 

 

Napoli – Viktoria Plzen: forfait inaspettato di Lorenzo Insigne, che questa sera non vestirà la maglia da titolare a causa della febbre alta che ho la tra l’altro costretto ad abbandonare il ritiro con la squadra. Mister Mazzari pensa di sostituirlo con Pandev, pronto a schierarsi in coppia con Cavani, anche se c’è a disposizione anche il neo acquisto, Calaiò. Possibile anche un eventuale inserimento di Hamsik al fianco di El Kaddouri per supportare il Matador. In difesa esordio dall’inizio per il portoghese Rolando.

 

Ecco le probabili formazioni:

 

 

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini, Rolando, Maggio, Donadel, Dzemaili, Zuniga; El Kaddouri; Hamsik, Pandev, Cavani.

 

Viktoria Plzen (4-4-2): Kozacik; Limbersky, Rajtoral, Hejda, Reznik; Zeman, Hanousek, Horwath, Darida; Duris, Bakos.

 

 

Inter – Cluj: come ribadito dallo stesso Stramaccioni, questa sera proverà a schierare la squadra migliore cercando allo stesso tempo di tener in considerazione la forma fisica dei suoi uomini. Tra i pali il solito Handanovic, davanti a lui una difesa a quattro con Ranocchia e Silvestre centrali e Jonathan e Pereira sulle fasce. Dovrebbe giocare sin dal primo minuto il baby talento Kovacic che si piazzerà alla regia, con Gargano e Zanetti ai suoi lati. Attacco affidato a Milito e Cassano, con Alvarez a dargli manforte.

 

Ecco le probabili formazioni:

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Jonathan, Silvestre, Ranocchia, Pereira; Gargano, Kovacic, Zanetti; Alvarez; Milito, Cassano.

Cluj (4-2-3-1): Felgueiras; Ivo Pinto, Piccolo, Cadu, Sepso; Muresan, Luis Alberto; Rafael Bastos, Ruio Pedro, Camora; Kapetanos.

 

 

Borussia Moenchengladbach – Lazio: Petkovic da fiducia a Floccari in avanti, vista anche l’assenza di Klose. Per l’occasione sarà assente anche Mauri dopo il goffo infortunio nel match contro il Napoli. A centrocampo spazio a Ledesma, Candreva, Gonzalez, Hernanes e Lulic. Per i tedeschi, che schierano il 4-2-2-2, Stegen tra i pali, Alvaro Dominguez, Jantschke, Brouwers e Wendt in difesa. Centrocampo con Xhaka, Nordtveit, Arango e Herrmann. In attacco il duo Hanke-L. De Jong.

 

Ecco le probabili formazioni:

Borussia M. (4-2-2-2): Stegen; Alvaro Dominguez, Jantschke, Brouwers, Wendt; Xhaka, Nordtveit, Arango, Herrmann; Hanke, L. De Jong.

 

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Ciani, Radu; Ledesma, Mauri, Candreva, Gonzales, Lulic, Floccari.

Circa redazione

Riprova

Tennis Atp Finals: impresa Sinner a Torino, batte Djokovic in tre set

Impresa assoluta di Jannik Sinner. Alle Atp Finals di Torino ha sconfitto in tre set …

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com